Villa di 100 m² con 3 locali e box auto in vendita a Barzago

162.000 €
13/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 162.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m²):  100
Classe energetica:  B (Legge 90/2013), IPE 30.40 KWh/m² anno
Comune: Barzago
DESCRIZIONE
Nel panoramicissimo borgo di Verdegò, completamente demolito e ricostruito a nuovo mantenendo le caratteristiche architettoniche e dei materiali tipiche della zona e dell'epoca in cui sorse il piccolo feudo, si vende una villa d'angolo, di mq. 100, con tre lati esterni e con una sola parete a confine con un'altra villa. La villa è disposta su due livelli, con un piacevole porticato, un soggiorno, una ampia cucina abitabile, un disimpegno, un bagno con doccia al piano terra; una camera matrimoniale, un'altra ampia camera e un bagno con grandi finestre che godono di un apprezzabile panorama. Le camere sono interamente pavimentate in parquet, il bagno dispone di una vasca idromassaggio e di termoarredo. Il secondo livello o zona notte è con tetto con travi a vista, molto suggestivo poichè sono state riutilizzate le travi antiche restaurate.
L'impianto di riscaldamento è autonomo, con pannelli radianti a pavimento predisposti anche per il raffrescamento. I serramenti sono in legno con triplo vetro (blindato) ad alta efficienza; predisposizione di impianto antifurto con 1 punto per ogni serramento e tre rilevatori per interni, punto sirena esterno e punto centralina. Porta blindata.
La villetta dispone di un box singolo, con predisposizione per eventuale apertura radiocomandata e installazionje di antifurto.
Attualmente la casa è abitata, ma verrà lasciata libera entro 6 mesi.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Lecco