QUADRILOCALE CON GIARDINO DI C.A 400 MQ A CALOLZIO Centro
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento CALOLZIO Centro - In posizione centralissima, comodo con tutti i servizi del paese, a soli 10 minuti di auto da Lecco città, inserito in una signorile villa trifamiliare costruita nel 1960, proponiamo ampio appartamento quadrilocale di circa 155 mq oltre i servizi posto al piano primo ed ultimo con giardino privato di circa 400 mq.
L'ingresso ci introduce direttamente nel grande salone dotato di ampi spazi che consentono di poter inserire una comoda zona pranzo oltre ad un'ampia zona living. Il soggiorno è luminoso ed è dotato di numerose finestre che conferiscono all'ambiente massima luminosità e permettono di godere a pieno della vista sul verde privato oltre ad un affaccio sul primo balconcino dell'appartamento.
Dall’ ingresso o direttamente dalla zona pranzo del salone possiamo accedere all'ampia cucina arredata con mobili su misura, realizzati artigianalmente, cucina che si distingue per la metratura generosa e per l'ampia finestra a tutta parete.
Sempre dall’ingresso/disimpegno si accede allo studio/biblioteca realizzato in legno su disegno dello stesso professionista architetto che ha progettato la villa ed impreziosito dalla presenza di un caminetto in pietra.
Alla zona notte veniamo introdotti da un ampio corridoio attrezzato con armadi/ guardaroba, dove troviamo la spaziosa camera da letto padronale dotata di un armadio a tutta parete con ante scorrevoli e con affaccio su un ampio balcone coperto con vista sul verde attorno. A seguire, la seconda, luminosa camera da letto. Il grande bagno finestrato consente, nell’antibagno, di realizzare uno spazio dedicato a lavanderia.
L'immobile si presenta allo stato originario con finiture risalenti all'epoca della costruzione, fatta eccezione per i serramenti doppio vetro, è ben tenuta e abitabile sin da subito. Impianto di riscaldamento autonomo ed impianto elettrico funzionante.
Compreso nel prezzo di vendita richiesto vi è l'arredo di pregio esistente (cucina , armadi a tutta parete situati nel soggiorno, arredo/libreria di alta qualità nella biblioteca ed altri armadi su misura nelle due camere da letto).
Il giardino, di circa 400 mq, si presenta in ordine e pianeggiante e gli alberi ad alto fusto ne garantiscono la massima privacy.
Vi è inoltre la possibilità di realizzare un ampio box e posti auto. Tale realizzazione consentirebbe di sfruttarne la copertura come grande terrazzo a servizio della zona giorno.
Inoltre nel giardino vi è spazio sufficiente per realizzare una eventuale piscina ed un’area giochi per i bambini.
L’immobile infine potrà essere ampliato sfruttando la volumetria residua.
Libero subito. Ulteriori informazioni in ufficio.


















