Inserisci

Addetto/a assistenza clienti prodotti per la persona

1200 - 1300
Addetto/a assistenza clienti prodotti per la persona
Pubblicato il  11/07/2026

Dettagli

Compenso: 1200 - 1300
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Lecco

Descrizione

Per conto di azienda commerciale che commercializza prodotti per la persona si ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti.

La persona selezionata si occuperà di gestire l’interazione con i clienti, fornendo supporto e assistenza in tutte le fasi dell’esperienza di acquisto, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Attività principali:Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chatFornire informazioni sui prodotti e guidare il cliente nella scelta più adattaGestione delle chiamate in entrata e uscita, rispondendo tempestivamente alle richiesteGestione dei reclami e delle problematiche relative ai prodottiCoordinamento dell'annullamento e posticipo degli appuntamenti.

Requisiti richiesti:Buone doti organizzative e capacità di gestione delle prioritàOrientamento al cliente e predisposizione al problem-solvingAttitudine alla vendita e alla consulenza personalizzataOttima dialettica e capacità di comunicare in modo chiaro e corteseAtteggiamento solare e cortese, con una forte predisposizione a lavorare in team.

Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesiOrario di lavoro full-timeSconti sui prodotti aziendali.

Sede di lavoro: Lecco.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 453
Vedi tutti gli annunci