DETTAGLI
Azienda:  ADECCO ITALIA SPA Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Oggiono
DESCRIZIONE
Per azienda specializzata in progettazione e produzione di macchinari industriali, Consultant di Adecco Italia spa ricerca un Operatore su centri di lavoro.

Questa figura ha il compito di rendere la produzione conforme alle specifiche stabilite dal disegno tecnico, in funzione del processo produttivo, avvalendosi di macchine utensili settate in maniera da ottenere il prodotto richiesto, in termini di dimensioni, caratteristiche e quantità, nelle unità di tempo stabilite: nello specifico il candidato verrà inserito nell'officina meccanica interna e dovrà essere in grado di lavorare le componenti che verranno utilizzate per la costruzione di macchinari industriali utilizzando centri di lavoro CNC.

Il candidato ideale deve:
- saper leggere il disegno meccanico;
- avere capacità di programmazione e settaggio di centri di lavoro CNC;
- conoscere il linguaggio di programmazione Fanuc
- saper individuare la tecnica di produzione da usare;
- saper utilizzare i linguaggi delle macchine a controllo numerico;
- essere in grado di verificare la conformità del pezzo alle specifiche del disegno tecnico e dei documenti di programmazione;
- conoscere i principali strumenti di misura;
- conoscere le norme di prevenzione e di sicurezza sul lavoro;
- possedere doti di precisione, attenzione e flessibilità nell'apportare modifiche repentine al prodotto;
- possedere una visione globale del lavoro per collaborare con colleghi impegnati su lavorazioni precedenti o successive.

Il candidato deve aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore o una qualifica professionale ad indirizzo tecnico.
E' necessario aver maturato un'esperienza decennale nel ruolo.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità
Informazioni privacy: I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.asp x Adecco Italia S.p.A.
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.