DETTAGLI
Azienda:  ADECCO ITALIA SPA Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Lecco
DESCRIZIONE
Per importante azienda produttrice di macchinari automatizzati Consultant di Adecco Italia ricerca un Montatore meccanico.

La risorsa, alle dirette dipendenze del responsabile di produzione, si occupa di eseguire con precisione lavori complessi, inerenti il montaggio, l’installazione e la manutenzione di macchinari per l’assemblaggio.
Il Montatore meccanico, attraverso criteri prestabiliti di funzionamento e sicurezza, esegue una serie di attività complesse, dalla cui adeguatezza dipende il corretto avvio della produzione ed il rispetto dei tempi di esecuzione. Questo tipo di attività richiede numerose prove tecniche dei macchinari: per questo motivo sono richieste abilità, precisione ed esperienza. Attraverso questa serie di passaggi, si giunge alla validazione del campione del prodotto, che permette l’avvio della produzione in serie.

Questa figura professionale deve essere in grado di:
- conoscere gli elementi fondamentali delle tecnologie meccaniche, oleodinamiche e pneumatiche;
- leggere il disegno tecnico e la relativa documentazione sul montaggio, l’installazione e la manutenzione;
- operare sui diversi processi di montaggio, assemblaggio di componenti meccaniche e manutenzione di impianti, attrezzature e macchine, sapendo utilizzare le relative tecniche e i diversi strumenti di misurazione e collaudo;
- conoscere le norme ISO9001 in ambito industriale e meccanico.

E’ preferibile aver conseguito un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico industriale.

E’ preferibile l’aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione in aziende del settore macchinari industriali automatizzati.

Si richiede disponibilità a giornata e ad effettuare sporadiche trasferte.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità
Informazioni privacy: I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.asp x Adecco Italia S.p.A.
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.