Corso di DANESE a Lecco e provincia.

Richiedi informazioni
11/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia Corso e lezione:  Altre lingue
Comune: Lecco
DESCRIZIONE
OBIETTIVI
Il corso di DANESE, proposto da FormadHoc, si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di apprendere la lingua, dal livello base A1 a quello più avanzato C2.
Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui studia la lingua.
In ogni caso ciascun corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza linguistica sempre adeguata al proprio livello di apprendimento, grazie a docenti italiani oppure madrelingua che lo seguiranno passo dopo passo.

SEDI
Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso il domicilio del cliente (privati e aziende).

TIPOLOGIA
Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate.

ARGOMENTI
Il corso introduce progressivamente alla conoscenza della lingua danese. Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dell'espressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione.

Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale.

CERTIFICAZIONI
A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire le certificazioni di lingua danese riconosciute a livello internazionale, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER) e attraverso percorsi di studio personalizzati.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Gerolamo Borsieri, 26
22100 Como (CO)
www.formadhoc.it

Annunci gratuiti a Lecco