Corso di Panettiere Con il Pluricampione Fabio Albanesi a LECCO

16/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Turismo/ristorazione
Comune: Lecco
DESCRIZIONE
Con Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma.

Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione.
Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello.
Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore.

Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle.
Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta.
Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero.

I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera.

Corso superiore di panificazione
80 ore di teoria
480 ore di pratica
+ Garanzia di profitto (in panifici rinomati)

Corso master di panettiere
80 ore di teoria
1.080 ore di pratica
+ Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati)

Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende.
Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come?
Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende.

Iscrizioni ancora aperte...

Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati.
Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Lecco