Annunci gratuiti a Lecco

Vacanza in villa dell'800 a Lierna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
85
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  85
Numero massimo ospiti:  4 Comune:  Lierna
DESCRIZIONE
Benvenuti, la struttura è un'antica dimora della fine del XIX secolo, affacciata su uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi del Lago di Como: Lierna.
Questa splendida villa venne costruita per conto dei Guarneri, ricca famiglia di commercianti del luogo.
Nel 1953, la Signora Laura, rimasta vedova dopo il naufragio del piroscafo a bordo del quale viaggiava il marito per lavoro, decise di vendere i possedimenti.
Da allora, l’abitazione appartiene alla famiglia Mazzoleni, che nel tempo ha eseguito diversi lavori di ristrutturazione e riqualificazione.
La casa sorge all’interno di un parco di 1500 mq, con piante secolari ed una meravigliosa piscina climatizzata. I proprietari mettono a disposizioni dei loro ospiti un appartamento nella mansarda panoramica, da cui si ammira una splendida vista sul lago.
La Villa è un luogo ideale per viaggiatori o famiglie che desiderano trascorrere vacanze rilassanti, immersi nel verde, alla scoperta delle meraviglie del Lago di Como.
L’abitazione si trova a pochi passi dalla stazione e dal centro del paese oltre che dalla rinomata Riva Bianca, spiaggia in sassi balneabile e considerata la più bella del lago.
Si consigliano escursioni anche nei dintorni: Mandello del Lario, Varenna, Bellagio.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.