Annunci gratuiti a Lecco

Casa Ada, accogliente e luminoso bilocale sotto il Resegone

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
54
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  54
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Lecco
DESCRIZIONE
Casa Ada è un accogliente e luminoso bilocale situato nella parte alta di Lecco, in un bel quartiere residenziale, vicino all'ospedale. Dalla casa è possible fare fare piacevoli passeggiate e trekking godendo di un'ottima vista della città.

L'appartamento è nuovo e gode di un'ottima vista delle montagne e di uno scorcio del lago. E' posizionato in una zona molto tranquilla, ai piedi del Monte Resegone.
Si trova al secondo piano con ascensore di una piccola palazzina. Dispone di un soggiorno con poltrona letto, di una cucina attrezzata, di una camera matrimoniale (se richiesto due letti singoli) e di un bagno con un grande box doccia.
Per famiglie con un bimbo piccolo è disponibile gratuitamente un lettino da campeggio con relativo corredo e un seggiolino da tavola.
Casa Ada offre una prima ricca colazione con un dolce fatto in casa. Lenzuola, asciugamani e un kit bagno sono a disposizione degli ospiti all'arrivo.
Infine per permanenze superiori alla settimana è richiesto un extra di € 30,00 per pulizie e cambio biancheria.
Sono sempre disponibile per qualsiasi esigenza o richiesta dei miei ospiti.
Per chi arriva in auto è possibile parcheggiare senza difficoltà sotto casa o nelle vie adiacenti. Per chi arriva o noleggia moto o biciclette è disponibile gratuitamente un posto nel mio vicino garage.

Il quartiere di Germanedo è uno dei borghi più antichi della città di Lecco. Nel quartiere sono presenti un'ottima pasticceria napoletana, diversi bar e un piccolo market. E' presente inoltre una stazione del servizio di bike-sharing, Blu Bike. Il Supermercato più vicino è raggiungibile a piedi in dieci minuti. Nei dintorni è possibile raggiungre altri negozi e una buona gelateria.

Da Casa Ada è possibile imboccare direttamente a piedi sentieri e mulattiere per raggiungere località e siti adiacenti delle Prealpi Lombarde (Neguggio, Campo de boi, Magnodeno, Castello dell’Innominato, Piani d’Erna…). Di grande interesse religioso risulta essere la salita da Casa Ada verso il Santuario Madonna alla Rovinata con le stazioni della Via Crucis. Alcune foto dell’annuncio mostrano l’imbocco della salita al Santuario e la splendida località di Neguggio accessibile in 20 minuti a piedi.

A 10 min a piedi da Casa Ada, in Via dell'Eremo, si trova il servizio di bike-sharing, Blu Bike, di Lecco. Con la bici è possibile visitare la città o avventurarsi, da Lecco Bione, nella lunga e a tratti poetica pista ciclabile (70 KM) che costeggia il fiume Adda e arriva fino a Milano.

Da Casa Ada è possibile imboccare la Superstrada 36 per la Valsassina e raggiungere Barzio in 20 min di auto, nota località sciistica della Prealpi Lombarde. Da Barzio parte la funivia per le piste da sci e snowboard dei Piani di Bobbio aperte generalmente da Natale a Pasqua. Casa Ada offre la possibilità ai suoi ospiti di acquistare biglietti scontati per gli impianti di risalita.
In alternativa, nella stagione primaverile ed estiva, è possibile godere di belle passeggiate e gite in bicicletta sui lunghi circuiti ciclabili della Valsassina (partenza da Pasturo, Introbio, Primaluna).

A 15 min di treno o 25 min di macchina è possibile visitare la splendida località di Varenna con le sue affascinanti ville-museo, Villa Cipressi e Villa Monastero e i loro giardini, il Castello di Vezio, la Chiesa di S. Giorgio. Da Varenna è possibile imbarcarsi per l'altra sponda del lago e raggiungere con il battello in 15 min Bellagio, altra località da non perdere, famosa per la sua pittoresca posizione proprio sulla ramificazione del Lago di Como.
Pubblicato il 26 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.