Consulente Tecnico Senior nell'ambito della Sicurezza

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Contratto:  tempo indeterminato Disponibilità:  full time
Comune:  Barzanò
DESCRIZIONE
Cerchiamo una persona educata, intelligente, appassionata al proprio lavoro e proattiva, attitudini che dovranno emergere naturalmente.
L’attività di consulenza sarà prevalentemente nell’ ambito della sicurezza sul lavoro (incarichi RSPP, valutazione dei rischi, docenze, ecc), e nello sviluppo dei sistemi di gestione.
La persona che lavorerà con noi avrà un contratto a tempo indeterminato.
Il nostro nuovo collega dovrà avere una congenita maestria nella scrittura e una vocazione all’espressione orale, al confronto, alla condivisione quando parla con colleghi e clienti. Deve sapere gestire le relazioni coi clienti e coordinare le attività assegnategli.
La persona che vuole lavorare con noi ha già avuto ruoli analoghi per due - cinque anni. Deve essere in possesso del titolo di RSPP e formatore.
Il lavoro sarà svolto sia in ufficio che presso i clienti, prevalentemente in Lombardia ma anche su tutto il territorio nazionale.
La sede di lavoro principale sarà Barzanò (tra Lecco e Monza) ed a Milano in zona Nord Est (Zara).

La persona che è interessata a lavorare con noi deve inviare un suo CV contenente in chiara evidenza i requisiti sopra riportati all’indirizzo: info@grupposferasrl.it riportando in oggetto: “candidato Tecnico Sicurezza Senior 01_2017”.
Pubblicato il 13 Gennaio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.