RESPONSABILE DI MAGAZZINO

15/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ADECCO ITALIA SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Oggiono
DESCRIZIONE
Per importante azienda del settore metalmeccanico Consultant di Adecco Italia spa ricerca un Responsabile di magazzino.

Questa figura professionale si occupa con piena responsabilità del magazzino e della gestione dei flussi di merce in ingresso ed uscita; gestisce e monitora il ricevimento delle spedizioni, la compilazione DDT, le bolle di entrata ed uscita e la classificazione delle merci, coordina l’attività di inventario delle merci, elabora le statistiche sui flussi di magazzino e sull'ingresso/uscita delle merci.

La risorsa deve:
- gestire le attività di 2 magazzini (uno per il ricevimento ed uno per la spedizione)
- gestire le operazioni del personale presente a magazzino (nr.7 magazzinieri e nr.1 impiegata)
- organizzare gli spazi
- monitorare e registrare i flussi con l’ausilio di terminali ed essere in grado di utilizzare un gestionale per il magazzino
- collaborare con l’ufficio vendite e con l’ufficio acquisti.

La risorsa deve essere in possesso di un diploma di scuola superiore, deve provenire da un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni preferibilmente c/o aziende del settore logistica.

Sono richieste buone doti di leadership, spiccate capacità organizzative, autonomia nel ruolo e buone capacità di gestione delle risorse.

Sede di lavoro: provincia di Lecco.

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità
Informazioni privacy: I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.asp x Adecco Italia S.p.A.
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Lecco:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.